Ricordiamo che le indicazioni sui percorsi ( lunghezza, dislivello, tempistica) sono indicative e che potrebbero variare di molto anche da un dispositivo ad un altro. Si invita pertanto a considerare un certo lasso di sicurezza tra ciò che si legge nelle presentazioni e ciò che si ritrova sul territorio. Il conduttore si farà onere sempre di scegliere il percorso migliore contando anche sulla vostra pazienza e collaborazione. Si raccomanda sempre di leggere bene la pagina di presentazione e, se si decide di partecipare, contattare prima Enrico (numero in home page del sito www.enricotrek.com)
Per entrare nel gruppo dell'escursione, se decidi di partecipare, clicca QUI
Per maggiori info scorri la pagina
Dal passo Redebus saliamo sul sentiero 457 fino al bivio con il 404 che prendiamo fino al Dosso di Costalta (1955), punto fantastico di visione sull’Altopiano di Pinè e non solo. Torniamo su altro sentiero fino a Malga Cambroncoi. Dalla Malga prendiamo la via principale e scendiamo fino alla Malga Pez e, proseguendo per la strada asfaltata/ghiacciata torniamo al Passo Redebus.
Partenza: Passo Redebus, ore 9.00 Dislivello: 510 m. Lunghezza percorso: 10,6 km. Durata: 3,30 h. Difficoltà: EAI/F Costi a carico del partecipante: Tessera sociale (se non presente) o quota escursione costo carburante Eventuali pasti e bevande, eventuali ingressi ove compresi nell’offerta dell’escursione. Attrezzatura: scarponi da trekking, abbigliamento adeguato alla stagione e all’altitudine. Note: Escursione tipicamente invernale ma di notevole suggestione anche in estate Ritrovo Pergine Valsugana-Shop Center: https://g.page/shopcentervalsugana?share ore 0,15 km. 38 euro macchina 8 Ritrovo: Piazzale Zuffo https://goo.gl/maps/XGCEnP9ZzCBckskB6 ore 0,30 km. 64 euro macchina 13 Parcheggio: Passo Redebus https://maps.app.goo.gl/oLs1otTiQjenu1ab9